Yoga

pagina yoga

 

Il nostro corso di Yoga è unico nel suo genere perché combina la pratica fisica con la consapevolezza e l’ascolto interiore, rendendolo uno strumento efficace per la trasformazione personale. La scuola è basata su lavoro volontario (Karma Yoga) ed è sostenuta da profondi ideali.

Gli insegnamenti comprendono elementi provenienti dai principali rami dello Yoga tradizionale: Kundalini, Laya, Mantra, Svara – yoga, integrati con nozioni di Ayurveda, cromoterapia, meditazioni per la rivelazione del Sé, studio dei testi classici) e vengono presentati in un continuum, partendo dalle posture corporali (asana) fino ad arrivare alle tecniche di controllo del respiro (pranayama) e alle tecniche più complesse.

Il corso aiuta a focalizzarsi nelle aree della vita che si vogliono migliorare e vengono dati gli strumenti per realizzare i cambiamenti necessari a vivere in modo più sano, felice e appagato.

Le lezioni si basano sull’equilibrio tra teoria e pratica, rendendo le classi accessibili a tutti, e allo stesso tempo profonde e trasformanti.

stringa

 

  •  Ogni settimana troverai 2 ore di lezione di pratica e di teoria che, di volta in volta, presenta le posture e i loro benefici fisici, psichici ed energetici, oppure tecniche di purificazione corporea naturale, esercizi di concentrazione e tecniche di meditazione.
  • Ad ogni lezione viene fornita una dispensa per approfondire i temi trattati e scoprire altre informazioni.
  • È possibile frequentare tutte le lezioni del primo anno con una sola quota di iscrizione

I corsi si svolgono il martedì alle ore 18,15/ 20,15 e alle 20,30/ 22,30; il giovedì alle 20,00/22,00, in via Nazario Sauro 1\2

ISCRIZIONI APERTE TUTTO L’ANNO 

 

stringa 2

 

  • Vedere risultati chiari e diretti della tua pratica, nella vita di tutti i giorni
  • Maggiore felicità, benessere, positività, forza interiore e salute fisica.
  • Scoprire e dare la direzione che desideri alla tua vita
  • Approfondire la conoscenza di te e delle tue potenzialità e sperimentare maggiore libertà interiore.
  • Sentire il sostegno del gruppo in un ambiente familiare e amichevole.

 

Commenti chiusi